Oli di Baxter

Qui troverete una selezione di diversi oli adatti per vari usi, come la preparazione di alimenti, la preparazione di cosmetici e come aggiunta per gli animali nel B. a. R. F.

Attenzione: leggere attentamente la descrizione per ogni prodotto, troverete le informazioni appropriate per l'uso e l'utilizzo.

Qualità

Qui troverete una breve spiegazione della nostra qualità dei nostri prodotti.

Oli naturali

Gli oli naturali sono filtrati solo dopo che sono stati raccolti. Gli oli naturali non sono raffinati e quindi tutti gli ingredienti del seme sono contenuti. Hanno una percentuale più alta di sostanze che accompagnano il grasso nel cosiddetto Unverseifbarem. Queste sono in parte visibili come sostanze torbide e possono essere spostate sul fondo del serbatoio. I nostri oli naturali sono spremuti a freddo o CO2 estratti.

Spremuto a freddo

Il termine "spremuto a freddo" dice che l'olio è stato estratto premendo senza alimentazione esterna e poi filtrato. L'olio non è stato trattato con la raffinazione con i solventi chimici e la deodorizzazione per mezzo di vapore acqueo. Il termine non dà alcuna informazione circa la temperatura esatta raggiunta. Gli oli spremuti a freddo hanno una durata limitata e non devono essere riscaldati fino a poche eccezioni.

CO2-Estratto

Gli oli estratti di CO2 vengono estratti mediante estrazione in anidride carbonica supercritica. Applicando la pressione, la densità dell'anidride carbonica è aumentata e un solvente efficace è generato. In questo processo di estrazione fisica, gli oli puri sono notevolmente meno stressati dalle temperature moderate e dall'atmosfera antiossidante del CO2 rispetto ad altri metodi di fabbricazione.

Oli trattati

Spesso il built-gusto e l'odore non è desiderato, o per scopi tecnici l'olio deve essere privo di coadiuvanti grassi indesiderati.

Deodora

Deodorare è una parte del processo di raffinazione. L'olio viene trattato con vapore acqueo per eliminare sostanze indesiderate quali sostanze aromatizzanti e coloranti. Un olio desodoriertes è odore e geschmacksarm. Poiché questo non è un processo chimico, la deodorazione è anche consentito per gli oli organici.

Raffinato (chimico)

Le colture di olio o i semi sono premuti alle temperature elevate. Inoltre, la torta stampa può essere estratto con solventi come esano o trielina. In raffinazione, il petrolio greggio sgradevole odore è estratto con l'aiuto di acqua, acidi, alcaline, carbone attivo o terreno sbiancato, disacidificato, sbiancato e deodora. torbidità, muco vegetale, acidi grassi liberi, colori, odori e aromi, nonché residui di pesticidi e solventi vengono rimossi. Il prodotto finale ha perso gli ingredienti sensibili, compreso il beta carotene e la vitamina e, così come le sostanze vegetali secondarie quali i carotenoidi. Olio raffinato è quasi odore-e sapore-neutro. La raffinazione chimica non è consentita per oli organici.




la novità

 

Nel nostro negozio all'indirizzo: Städtli 45, 9470 Werdenberg, non solo puoi acquistare i nostri fantastici prodotti alimentando accessori e prodotti per la cura, ma anche usufruire dei servizi relativi alla toelettatura dei cani.

Gli appuntamenti per la toelettatura dei cani possono essere organizzati chiamando il numero 081 599 50 27.

Box emozioni 2